Nike Tech Craft Pack: nuove colorazioni in arrivo a Novembre

L’innovazione incontra la tradizione con la collezione di scarpe calcio Nike Tech Craft. Scopri le caratteristiche e la nuova colorazione in anteprima delle scarpe che hanno rivoluzionato il gioco del calcio.

Con Tech Craft Nike ha sorpreso ancora tutti, lanciando sul mercato una nuova linea di scarpe da calcio rivoluzionaria che fonde le più avanzate tecnologie con l’intramontabile morbidezza della pelle. Dopo aver stupito tutti con l’introduzione degli scarpini da calcio “a collo alto”, il brand americano compie un ulteriore passo avanti, aggiungendo alle tecnologie Flyknit e Dynamic Fit un morbidissimo strato di pelle di canguro che avvolge la tomaia conferendogli quel comfort e quella sensibilità tipici dei materiali naturali.

La Tech Craft Collection comprende tutte e quattro le famiglie di scarpe calcio Nike: Magista, Mercurial, Hypervenom e Tiempo. Ad oggi sono state ufficializzate due uscite per il 2015 con due storie colore differenti:

La prima, lanciata ad Agosto e attualmente disponibile su maxisport.com in edizione limitata, mantiene il colore del Lightning storm pack che caratterizza le quattro famiglie, con la variante della tomaia in pelle nera comune a tutti i modelli.

Nike Magista Obra

Nike Magista Obra: acquistala subito >>

Nike Mercurial Superfly: acquistala subito >>

Nike Tiempo Legend: acquistala subito >>

La seconda versione sarà rilasciata a Novembre e avrà una colorazione comune a tutti e quattro i Silos Nike, con toni che richiamano il colore del cuoio naturale.

Ecco a voi in anteprima le immagini della nuova colorazione Nike Tech Craft:

Nike Magista Obra

Nike Magista Obra

Nike Mercurial Superfly

Nike Mercurial Superfly

Nike Hypervenom Phantom

Nike Hypervenom Phantom

Verranno realizzati tutti e quattro i top di gamma Nike, sia i modelli “alti” come Superfly, Obra e Phantom che la più tradizione Legend.

Nike tiempo Legend: acquistabili da Novembre

Quale sarà la prossima invenzione dei creator del team Nike Football?

Seguici per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del calcio, e visita il nostro sito e i nostri punti vendita per scoprire tutte le altre esclusive e un vastissimo assortimento di scarpe calcio, calcetto, abbigliamento e accessori delle migliori marche.

Scritto da: Gabriele | 4 Set 2015