Nike Mercurial Superfly CR7: la velocità esplosiva e la classe innata di CR7 nelle tue scarpe da calcio

testata_mercurial

La nuova stagione è ormai entrata ampiamente nel vivo, e Nike presenta una novità attesissima da tutti gli amanti del calcio: le nuovissime Nike Mercurial Superfly CR7. E basta leggerne il nome per capire che si tratta del nuovo modello di scarpe calcio dedicate a Cristiano Ronaldo.

Una scarpa da calcio pensata in particolare per l’attaccante tecnico e veloce, talmente leggera, grazie ai materiali all’avanguardia che la compongono, da esaltare al massimo le caratteristiche di ogni giocatore. Ed in più, grazie alla colorazione nera con inserti bianchi, ancora più elegante ed esclusiva, proprio come le giocate del campione portoghese.

CR7-maxinews

“Queste nuove scarpe sono l’ideale per me perché sono eleganti, belle e nella nuova colorazione ancora più esclusive.” – Cristiano Ronaldo

Nata con il “collo alto” Dynamic Fit, studiato per migliorare la stabilità e il comfort della caviglia in fase di corsa, e con la tomaia monoblocco in Flyknit per un tocco di palla senza sbavature ed una leggerezza senza pari, la nuova Nike Mercurial CR7 è un capolavoro del design e della tecnologia applicata allo sport.
Grazie agli inserti in flywire, al piatto suola in fibra di carbonio disegnato in tre diverse strutture ed ai tacchetti iniettati direttamente in essa, il tuo piede avrà stabilità e  trazione perfette su qualsiasi tipo di terreno, sia esso duro, morbido o in erba sintetica.

Le Nike Mercurial Superfly CR7 sono un autentico gioiello, un must-have per ogni amante delle giocate ad altro tasso di tecnicità e dei dribbling a tutta velocità.
Disponibili da subito nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com all’interno del nostro ampio assortimento di scarpini calcio, vieni a scoprirle assieme agli altri modelli della linea Nike Mercurial CR7, come le Vapor X, le Victory V e le Veloce II, e scatena la tua classe sul campo. Proprio come Cristiano Ronaldo ogni volta che indossa la camiseta blanca del Real Madrid.

La collezione Nike Mercurial CR7 su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 7 Nov 2014