Nike Magista 2: la nuova scarpa da calcio Nike per le olimpiadi di Rio 2016

magista-maxinewsNike presenta la nuova scarpa da calcio 2016 / 2017 Nike Magista 2, che farà la sua comparsa ufficiale in Brasile sui campi delle olimpiadi di Rio 2016.

La prima versione di Nike Magista, uscita nel 2014, fu la capostipite di una serie di scarpini che rivoluzionò il mondo delle scarpe da calcio, fu infatti la prima vera scarpa da calcio alta. Questo nuovo modello rappresenta l’ennesima evoluzione dei laboratori Nike Football per ottimizzare al massimo e rendere ancora più naturale e divertente il gioco del calcio.maxinews-1

La struttura riprende quella della Magista 1 con il caratteristico calzino che ricopre la caviglia e la tomaia in Flyknit, materiale ultraleggero, che avvolge perfettamente tutto il piede. La grande innovazione è nel concetto alla base di questo nuovo scarpino, che è stato progettata pensando a come si sarebbe naturalmente potuto evolvere il piede umano se il calcio fosse stata la priorità. Avanzatissimi studi hanno scannerizzato la struttura del piede evidenziando le zone di maggior sensibilità e modellando la tomaia cosi da poter ottimizzare al massimo il contato con il pallone, portando l’esperienza di gioco a un livello sensoriale mai raggiunto prima.

La scarpa da calcio Nike Magista 2 sarà in vendita sul nostro shop on-line e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita a partire da giovedì 28 luglio.

Da Maxi Sport si possono trovare diversi modelli appartenenti a questa nuova famiglia:

  • Nike Magista Obra FG: top di gamma alto per terreni naturali compatti
  • Nike Magista Orden: secondo modello alto del gruppo, disponibile in tutte le tacchettature (FG per terreni naturali compatti, SG-PRO per terreni naturali bagnati, AG-PRO per terreni sintetici)
  • Nike Magista Onda: modello basso con tacchettatura FG
  • Nike Magista Obra JR: versione da bambino.
  • Nike MagistaX proximo 2 TF: scarpa da calcetto alta disponibile sia da uomo che da bambino
  • Nike Magista Onda 2 TF: scarpa da calcetto bassa disponibile sia da uomo che da bambino

Per non perderti tutte le novità sul mondo del pallone e tutti i lanci delle scarpe da calcio 2016 / 2017 continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina facebook.

E se Nike è la tua passione e vuoi scoprire le ultime tecnologie, le nuove collezioni e tutti i prodotti in promozione del brand con il baffo visita il nostro Shop specializzato Nike: un vasto assortimento di prodotti per lo sport e per il tempo libero ti sta aspettando.

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 26 Lug 2016