Nike Lunarlon: scopri il rivoluzionario sistema di ammortizzazione, per una corsa sulla luna!

Lunarepic_Flyknit_M_Low_Top_Dark_Blue_Facebook_post_1200x630-PRODUCT-2

Quante volte hai cercato una scarpa con un’ottima ammortizzazione e al tempo stesso la massima reattività?

Oggi ti faremo scoprire la tecnologia di ammortizzazione Nike Lunarlon dove ogni passo ti porterà sulla luna.

Fin dai primi modelli in cui la tecnologia Lunarlon è stata applicata si è evidenziato come l’estrema morbidezza della schiuma e la sua fluidità assicurano il massimo sostegno durante la corsa.

FlyknitSketch_02b_original

Questa innovativa schiuma, risulta il 30% più leggera rispetto al tradizionale phylon, consentendo di distribuire le forze di impatto in maniera uniforme riducendo i dolori ai punti di pressione del piede.

La nuova intersuola presentata negli esclusivi modelli della Nike Lunarepic, il primo modello con la tomaia Flyknit con un prolungamento della gamba per il massimo sostegno possibile, si caratterizza per il taglio al laser sui lati che piegandosi all’impatto del piede offrono la miglior transizione possibile dal tallone alla punta.

La nuova mappatura della suona inoltre è studiata per alleggerire tutti i punti di pressione sotto il piede rendendola elastica come mai provata fino ad ora.

Lunarepic_Flyknit_M_Low_Top_Dark_Blue_Facebook_post_1200x630-PRODUCT-3

Ma le novità non finiscono qui! Infatti tra pochi giorni assisteremo al lancio della nuova Nike Lunarepic Low, dove tutte queste caratteristiche si uniscono in un modello dal profilo basso studiato per accompagnarti durante le distanze più lunghe.

FA16_M_Dual_LunarEpic_Low_Flyknit_Family_02

Scopri tutti i modelli con tecnologia Lunarlon e preparati ad un nuovo stile di corsa!

Per la tua passione scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

 

Scritto da: Roberto | 28 giu 2016