Nike Football X: scarpe da calcetto ma non solo.

nike football x 2

“Domina qualsiasi superficie, quando e dove vuoi” questo lo slogan utilizzato da Nike per la rivoluzionaria linea di scarpe calcetto Nike Football X. Queste scarpe sono perfette per l’utilizzo nei campi di calcio a 5 ma non solo, sono infatti state realizzate per tutti quelli che amano il calcio e lo praticano in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: che sia la strada, un prato o il semplice campetto di paese, dove non ci sono trofei o premi in palio ma solo la voglia di giocare insieme e divertirsi.

A un anno dal suo esordio sul mercato, questa nuova famiglia Nike comprende modelli di scarpe calcetto appartenenti ai silos Mercurial, Magista e Hypervenom, con una caratteristica comune: un look aggressivo e mai banale rappresentato dalla lettera “X” inserita nel nome.

I modelli Proximo, top di gamma della collezione, utilizzano le più innovative tecnologie Nike legate al calcio: il Flyknit e il Dynamic fit, per migliorarne la stabilità e il confort, oltre che garantire una sensibilità e un controllo palla eccezionali.

HypervenomX proximo TF: acquistala subito >>

MercurialX pro street TF: acquistala subito >>

MagistaX proximo TF: acquistala subito >>

La velocità di Mercurial, l’agilità di Hypervenom, e la capacità di creare gioco di Magista si ritrovano nell’intera gamma di modelli Football X, una collezione ampia e completa che comprende scarpe con suola Turf, adatta a terreni sintetici o indoor, sia adulto che bambino.

MercurialX finale TF: acquistala subito >>

MercurialX finale street TF: acquistala subito >>

MercurialX pro street TF bambino: acquistala subito >>

Le prossime colorazioni saranno rilasciate sul mercato da Ottobre 2015. Ecco in anteprima le immagini esclusive della collezione autunnale di Nike Football X.

HypervenomX proximo TF

MercurialX proximo TF

MercurialX proximo TF

MagistaX proximo TF

MagistaX proximo TF

Fantastiche vero? Continua a seguirci per scoprire tutte le novità e le anteprime calcetto disponibili nei punti vendita Maxi Sport e online su Maxisport.com oltre al vasto assortimento di scarpe e accessori calcio delle migliori marche.

Perchè il calcio è un gioco.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 14 Set 2015