Nel punto vendita StreetStyle&Snowboard di Maxi Sport fanno tappa i Burton Day e il Burton Riglet Park!

img-burton

Gli eventi nei punti vendita Maxi Sport per l’inaugurazione della stagione invernale 2014/2015 continuano senza sosta, e il prossimo weekend faranno tappa nel punto vendita Streetstyle&Snowboard di Merate con un doppio appuntamento targato Burton.

Si comincia sabato 6 dicembre con il primo Burton Day dell’anno (clicca qui per l’evento su Facebook): una intera giornata dedicata alle nuove collezioni di abbigliamento, accessori e attrezzatura snowboard firmate dal brand simbolo della passione per freeride, frestyle e park! E un’occasione da non perdere per scoprire, se ancora non ti è capitato di farlo, i nuovi interni del negozio dopo il recente restyling: ancora più funzionali e accoglienti, per un’esperienza di shopping davvero al top!

Il Burton Day sarà infatti una vera e propria giornata di festa, durante la quale scoprire e testare le più interessanti proposte del marchio del Vermont per questa stagione e ricevere una serie di omaggi esclusivi: dal diario Sequence, immancabile nello zaino dei veri appassionati del mondo snowboard, agli adesivi più cool, oltre a tanti altri gadget firmati Burton.

In più, dalle 17.30 fino all’orario di chiusura, il party sarà animato da un aperitivo per tutti i partecipanti e da un DJ Set da non perdere: insomma, non puoi proprio mancare!

Ma non è tutto: approfittando del weekend lungo, abbiamo pensato anche ai più piccoli. Proprio lunedì 8 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00, nel punto vendita Streetstyle&Snowboard farà tappa il Burton Riglet Park: un vero e proprio snowpark artificiale in miniatura! Il modo più divertente per avvicinare allo snowboard i bambini dai 3 ai 6 anni, in totale sicurezza! Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale dell’evento.

Per cui non perdere l’occasione: condividi l’evento con i tuoi amici, taggalo l’hashtag #MaxiSnowDay, vieni a trovarci e festeggia con noi l’arrivo della stagione invernale: più siamo e più ci divertiamo!
Nel frattempo, scopri tutti i prodotti Burton sul nostro shop online maxisport.com e continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare sempre connesso con il mondo Maxi Sport.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 2 Dic 2014