NBA All Star Game 2016: a Toronto la sfida tra le stelle del basket americano.

allstar-maxinewsE anche quest’anno è arrivato il momento che tutti gli appassionati di basket aspettavano con ansia: l’All Star Game. La sfida tra i più forti giocatori NBA, che si disputerà tra il 12 e il 14 febbraio, è arrivata alla sua 65^ edizione e per la prima volta avrà luogo fuori dagli Stati Uniti d’America, più precisamente a Toronto in Canada. Sul palquet dell’ Air Canada Center, sfileranno tutte le stelle del basket americano che si daranno battaglia in diverse competizioni come la gara delle schiacciate e quella dei tiri da tre con Stephen Curry a difendere il titolo conquistato nel 2015, e che culminerà con il main event di domenica sera: il match tra le compagini di Est e Ovest.

A guidare la squadra dell’Est ci sarà LeBron James, il numero 23 dei Cleveland Cavaliers potrà contare tra gli altri su compagni del calibro di Carmelo Anthony dei N.Y. Knicks, Jimmy Buttler dei Bulls, la copia dei Miami Heat: Bosh e Wade e il play degli Wizard John Wall.

back-james_1

Canotta basket adidas All Star game 2016 Lebron James

anto-back

Canotta basket adidas All Star game 2016 Carmelo Anthony

Tra le file dell’Ovest invece troviamo l’MVP della stagione 2015 Stephen Curry, per i L.A. Clippers: Chris Paul, l’ala dei Thunder Kevin Durant e l’intramontabile Kobe Bryant dei L.A. Lakers giunto al suo ventesimo e ultimo All Star Game.

curry-front

canotta basket adidas All Star Game 2016 Stephen Curry

bryan-front

canotta basket adidas All Star Game 2016 Kobe Bryant

Proprio il Black Mamba, che ha recentemente annunciato il suo ritiro dal basket giocato a fine stagione, e KD sfoggeranno per l’occasione nuove scarpe da basket con colorazioni ad hoc che rendono omaggio al Canada e in particolare a Toronto, paese ospitante.

031499401_305-3

Nike Kobe 11 elite All Star Game 2016

031499801_100-3

Nike KD 8 All Star Game 2016

Quale sarà la stella che brillerà di più nel cielo di Toronto? Comunque vada l’All Star Game 2016 sarà un weekend di passione e spettacolo all’insegna del basket NBA, e come diceva qualcuno, ben prima di Emis Killa: “I LOVE THIS GAME”.

Scopri lo speciale dedicato al NBA All Star Game e tutti gli altri prodotti: scarpe, canotte, abbigliamento, palloni e cappellini, pensati per i giocatori di basket e tutti gli appassionati di questo sport sul nostro sito e in tutti gli store Maxi Sport.Visita subito Maxisport.com

 

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 10 Feb 2016