Moon Boot The Original: hero product e icona di stile per il tuo inverno!

principale-maxi

Quando l’equipaggio dell’Apollo 11 atterrò sul suolo lunare nel lontano 1969, l’imprenditore Giancarlo Zanatta, titolare di Tecnica Group, ebbe l’ispirazione per abbozzare il primo “stivale lunare” da indossare sulla terra. Da lì a poco la bozza diventa realtà: i doposci Moon Boot Tecnica si trasformano in una vera e propria icona del design italiano anticipando stili e dettando tendenze in tutto il mondo.

Affronta anche tu le vacanze invernali all’insegna del comfort e dello stile con i doposci Moon Boot Tecnica: nulla ti fermerà grazie all’imbottitura interna isolante e all’ottima calzata avvolgente che protegge dal freddo e dalla neve! Vieni a trovarci nei nostri Store Maxi Sport per provare la piacevole sensazione di calore e morbidezza che offre questo storico brand!maxinews654

I Moon Boot sono realizzati con materiali estremamente tecnologici e avanzati per garantire sicurezza e protezione anche in condizioni meteo avverse. Nel corso degli anni il brand mantiene la propria identità, adattandosi nel contempo a stili e mode contemporanee: oggi dopo quasi mezzo secolo rinnova il design affiancando all’ormai intramontabile modello Moon Boot “The Original Icon” disponibile in una palette cromatica ampia e variegata, nuove linee e materiali che si adattano ai contesti urbani metropolitani. Lasciati incuriosire da Moon Boot “We Monaco con pelliccia, dal modello Vega e da tante altre collezioni: chic, con dettagli glamour e metal, sono ideali anche per passeggiare in città!

vegavegaFin dagli anni ’70 Moon Boot può essere identificato come un vero e proprio Hero-Product che ha segnato un’epoca, inventando una nuova categoria e diventando un’icona internazionale. Visita il nostro shop on line maxisport.com e scopri tutte le collezioni Moon Boot Tecnica per uomo, donna e bambino oppure vieni a trovarci nei nostri Store di Merate, Sesto e Lissone.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 15 Dic 2016