Mizuno Running Day per la prima volta a Sesto San Giovanni: non mancare!

Mizuno Running Day

L’appuntamento è per sabato 29 Novembre, per la prima volta nel reparto running del nuovo punto vendita Maxi Sport a Sesto San Giovanni: una giornata speciale con Mizuno ti aspetta, per scoprire i modelli di scarpe running che saranno protagonisti della stagione invernale 2014.

Un’occasione da non perdere, per affrontare al meglio il tuo allenamento durante la stagione più fredda e approfittare della possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi dell’appoggio del piede con i tecnici specializzati Mizuno ed il sistema di scansione Dart Fish, un test dinamico che, mediante una telecamera, riprenderà le fasi della tua corsa e ne analizzerà i dati attraverso un software specifico.

Alta tecnologia al servizio della tua passione.

Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30 i tecnici del marchio giapponese presenti in negozio ti aiuteranno a conoscere a fondo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore, supinatore) e saranno a tua disposizione per commentarne assieme i risultati.
Sulla base delle indicazioni ricevute potrai provare sul tapis roulant del reparto running di Maxi Sport le scarpe più adatte al tuo modo di correre e scegliere quelle che senti davvero perfette per accompagnarti durante gare e allenamenti.

Non perdere la possibilità scoprire tutte le novità delle scarpe running Mizuno per l’inverno 2014, le Wave Sayonara, le Wave Rider, le Enigma e le Wave Inspire e non dimenticare che in tutti i punti vendita Maxi Sport puoi approfittare anche delle tantissime Maxi Promozioni: un motivo in più per non mancare!
Il Mizuno Running Day è come sempre gratuito e aperto a tutti.

Ti aspettiamo sabato 29 Novembre a partire dalle 10:00 da Maxi Sport a Sesto San Giovanni per il primo, attesissimo Mizuno Running Day!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Nov 2014