Milano Marathon: scopri l’esclusiva offerta che Maxi Sport ti riserva

MILANO-MARATHONLa Milano Marathon è di sicuro uno degli eventi podistici più attesi dai runner lombardi e non solo, capace di richiamare una folla di atleti pronti ad affrontare l’intero percorso sia da soli che nella consolidata versione relay.

Domenica 3 aprile prenderà il via la 16° edizione della Milano Marathon con partenza da Corso Venezia, lungo uno dei percorsi più veloci e suggestivi di sempre con l’obiettivo di valorizzare una delle più belle città italiane.

Una novità importante aspetta tutti gli appassionati di running che vorranno partecipare alla manifestazione: Maxi Sport in collaborazione con Milano Marathon offre la possibilità di iscriversi alla maratona alla tariffa vantaggiosa di €50 fino a lunedì 21 Marzo.

Cosa devi fare? Semplice! Segui questi passaggi:

  1. Entra nella pagina ufficiale delle iscrizioni a questo link: http://milanomarathon.it/it/maratona/iscriviti/
  2. In fase di completamento dell’iscrizione inserisci il seguente codice promozionale: MAXISPORTSGMM-20
  3. Completa la tua iscrizione

Ti sei già iscritto ma non potrai approfittare dell’offerta?

Non ti preoccupare, abbiamo pensato anche a te: non appena ritirerai il tuo pacco gara controlla all’interno della sacca per trovare l’esclusiva sorpresa che ti abbiamo riservato.

Per prepararti al meglio alla competizione vieni a trovarci nel punto vendita di Lissone sabato 19 Marzo in occasione dell’adidas Running Day per scoprire la nuova collezione adidas running, sponsor tecnico ufficiale della Milano Marathon, ed effettua il test dell’appoggio per conoscere il tuo modello di scarpa running ideale.

Per tutte le informazioni visita la pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day e prenota il tuo appuntamento!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 15 Mar 2016