Maxi Sport scelto come Best Snow Shop 2016!

testata.snowshop-2017

E’ stato un weekend ricco di novità per Maxi Sport, che durante lo Snow Shop Test ha ricevuto un importante premio: il Best Snow Shop 2016 come miglior negozio snowboard, riconoscimento dedicato ai negozianti italiani che si sono distinti negli anni per impegno e iniziative nel panorama dello snowboard.
Un premio ricco di significato per Maxi Sport, da 28 anni nel settore e che proprio nel 2016 ha rafforzato il proprio impegno nel mondo snowboard con attività ed eventi dedicati, e soprattutto con l’apertura della nuova Area specializzata #Basket #Street #Snowboard del negozio di Merate LC.

Una bella soddisfazione per tutto il team, di cui potete vedere alcuni tecnici in azione durante lo Snow Shop Test, il tour dedicato a negozianti e rivenditori Snowboard e Freeski, organizzato da Pro Shop Test ad Andalo in collaborazione con le migliori aziende e le testate specializzate del settore, tra cui EuroSima, Source, ISPO, Pointbreak Magazine, Andalo, SNOWB Enciclopedia, 4ActionMedia, Sequence.

I nostri ragazzi hanno avuto l’occasione di testare in anteprima i prodotti delle collezioni sci & snowboard della prossima stagione di brand come Salomon, Nitro, Rossignol e molti altri. Ne hanno scoperto i dettagli tecnici e svelato tutti i segreti, così da poter offrire una consulenza ancora più personalizzata nei nostri reparti specializzati proprio perchè testati in prima persona.

Festeggia con noi! Sei invitato a un imperdibile Burger Party: ti aspettiamo il 25 e 26 febbraio durante i Maxi Snow Day per festeggiare insieme questo importante riconoscimento. Scopri i dettagli sulla pagina dedicata e continua a seguirci per tutte le novità!

Scritto da: Marta | 2 Feb 2017