Maxi Sport Running Day: nuovi appuntamenti fino a dicembre 2015

Tutti i dettagli sui Running Day in programma

Nemmeno il caldo dell’estate 2015 placa la nostra voglia di running. Nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni torna infatti una nuova serie di appuntamenti con i Running Day!

La formula è quella consueta, che ha conquistato tanti runner in questi anni, ma non ci siamo certo dimenticati le novità. Il nostro obiettivo è infatti quello di offrirti un servizio sempre migliore.
Ecco quindi confermate la presenza in negozio dei tecnici dei brand running più prestigiosi, a tua completa disposizione per ogni informazione e consiglio, e la possibilità di effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scoprire con precisione il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore).

Inoltre, anche in queste date puoi prenotare, sempre gratuitamente, la fascia oraria che ti è più comoda, per minimizzare le attese e rendere la tua giornata all’interno dei nostri store ancora più piacevole. Ma se preferisci decidere all’ultimo minuto, non ti preoccupare: i Running Day restano comunque assolutamente aperti a tutti, e tutto quello che devi fare per partecipare è rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running, sempre a tua completa disposizione!

In più, quest’anno abbiamo scelto di abbinare ad ogni evento in programma una novità di scarpe running della stagione, per darti la possibilità di scoprire, toccare con mano e testare tutti i più interessanti nuovi arrivi firmati dai marchi più conosciuti.

Vuoi partecipare anche tu ai Running Day? Scopri i prossimi appuntamenti in programma e prenota gratuitamente il tuo posto sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day.

In attesa di venirci a trovare, leggi con attenzione la Guida alla Scelta della scarpa da running che i nostri tecnici hanno preparato per te: tanti spunti e consigli utili su come trovare la scarpa davvero perfetta per il tuo piede e il tuo stile di corsa. E non perdere le novità e le Maxi Promozioni dei nostri reparti running: ti aspettiamo!

Tutte le novità dei reparti running Maxi Sport

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Lug 2015