Maxi Sport Merate e Lissone: i reparti running si vestono a nuovo

venite-a-trovarci

Vieni a scoprire i nuovi reparti running Maxi Sport: ti aspettiamo!

In occasione del 25esimo anniversario di Maxi Sport, anche i nostri punti vendita partecipano ai festeggiamenti con un restyling iniziato con il rinnovamento totale dei reparti running.

Dopo quello di Maxi Sport Merate è toccato infatti anche al reparto running di Maxi Sport Lissone rifarsi completamente il look. Il risultato? Uno spazio ancora più moderno, accogliente e funzionale, studiato nei minimi dettagli per regalarti un’esperienza di shopping il più piacevole possibile e permetterti di scoprire con la massima comodità tutte le novità e le Maxi Promozioni presenti nell’assortimento dei nostri negozi e dello shop online maxisport.com.

Il reparto running di Maxi Sport Merate

Il nuovo reparto running di Maxi Sport Merate

Scarpe running, abbigliamento tecnico e accessori dei migliori marchi: all’interno dei nuovi reparti running Maxi Sport ti aspetta tutto quello che ti serve per soddisfare la tua voglia di correre.

Ma c’è di più: durante tutto l’anno i reparti running Maxi Sport ospitano i Maxi Sport Running Day, gli esclusivi eventi aperti a tutti i runner organizzati in collaborazione con i principali marchi del settore, come adidas, Brooks, Mizuno, New Balance, Nike e Salomon, in rigoroso ordine alfabetico.
Una serie di occasioni da non perdere durante le quali puoi provare le ultime novità di scarpe running, confrontarti con i tecnici delle aziende presenti in negozio ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare.

Il nuovo reparto running di Maxi Sport Lissone

Il nuovo reparto running di Maxi Sport Lissone

Sia il reparto running di Maxi Sport Merate che quello di Maxi Sport Lissone sono infatti equipaggiati con il sistema Sincrorun e Sincroscan, uno strumento tecnologico avanzato che attraverso una registrazione video effettua una lettura dinamica dell’appoggio del piede durante la corsa, per individuare la scarpa più indicata al tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore).

running-day

Maxi Sport Running Day

Cosa stai aspettando? I nuovi reparti running di Maxi Sport Merate e Lissone ti aspettano: vieni a trovarci!