Domenica a tutto running con Brooks e TomTom in occasione della Maratonina di Cernusco Lombardone

brooks-running-day07ok-1

Nei negozi Maxi Sport continuano i gli eventi dedicati al mondo running e domenica 19 aprile sarà una giornata ricca di appuntamenti. Dalle ore 9.30 prende infatti il via la 14° Maratonina di Cernusco Lombardone, la gara di 21km organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese di cui Maxi Sport è main sponsor.
Questa edizione prevede anche una interessante novità: la nuova Corsa 11K, sulla distanza di 11 chilometri, ideale per chi cerca una gara “veloce” su un circuito che da sempre ha riservato grandi sorprese.

Maxi Sport in questa giornata sarà affiancato da due grandi Brand del mondo del Running: Brooks e TomTom.

Per l’occasione nel punto vendita Maxi Sport di Merate dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30 un tecnico dell’azienda Brooks sarà a disposizione per effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e condividere i risultati, consigliandoti la scarpa da running ideale per il tuo stile di corsa.

Durante tutta la giornata sarà a disposizione della clientela anche un tecnico specializzato TomTom, per mostrare la nuova collezione di orologi GPS per la corsa, aiutare a programmare al meglio gli allenamenti e presentare il rivoluzionario sistema di rilevazione cardiaca senza l’utilizzo della fascia cardio.

Ti aspettiamo in negozio, e se vuoi prenotare il tuo posto per il Brooks Running Day, come sempre gratuito e aperto a tutti, visita il sito dedicato e approfitta del servizio prenotazione per scegliere la fascia oraria a te più comoda.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e non perdere i prossimi appuntamenti in programma.

Scritto da: Gabriele | 16 Apr 2015