[UPDATE – SOLD OUT] – Maxi Sport Casting Day 2a Edizione: l’8 ottobre diventa anche tu una modella Maxi Sport!

maxinews-casting-day-sold-out
[Aggiornamento 04/10/2016 – SOLD OUT – ISCRIZIONI CONCLUSE – Grazie a tutte per le tantissime richieste di partecipazione: al momento NON è più possibile richiedere la partecipazione all’evento.]

Torna la seconda edizione di Maxi Sport Casting Day, un’occasione unica per poter diventare la New Face di Maxi Sport e interpretare i mood e i capi più di tendenza di stagione.

Se hai tra i 18 e i 30 anni e fare la modella è da sempre un tuo grande sogno nel cassetto, trasforma il tuo desiderio in realtà con Maxi Sport, potrai diventare modella per lo shop on line maxisport.com* e per i redazionali aziendali.

Come fare? Iscriviti subito registrandoti gratuitamente sulla pagina dedicata dell’evento, segui le istruzioni inviando una tua foto completa di nome, cognome e data di nascita e partecipa anche tu all’esclusivo Maxi Sport Casting Day che si terrà sabato 8 ottobre, dalle 14.30 alle 18.00 nel punto vendita di Sesto San Giovanni.

Quale occasione migliore per farti conoscere?

Il giorno del casting porta con te il biglietto d’iscrizione e indossa t-shirt, jeans e sneaker, una Make Up Artist professionista e una stylist penseranno a te e al tuo stile preparandoti al set e facendoti indossare una speciale selezione di capi, accessori e sneaker dei brand più cool e di tendenza.

Una volta pronta Strike The Pose con il noto fotografo di moda Andrea Benedetti, sarai tu la protagonista del set interpretando lo stile e il mood Maxi Sport!

Sarà poi cura del nostro team selezionare le ragazze più idonee a rappresentare per look e atteggiamento Maxi Sport su maxisport.com.

Cosa stai aspettando? SAVE THE DATE: Maxi Sport Casting Day, sabato 8 ottobre dalle 14.30 alle 18.00 Sesto San Giovanni e per rimanere sempre aggiornata ricordati di seguire anche l’evento Facebook ufficiale.
Ti aspettiamo!

* Ti ricordiamo che Maxi Sport Casting Day è un casting aperto al pubblico, non un concorso e non è previsto un compenso per coloro che parteciperanno.
Per questioni organizzative, le ragazze che non risulteranno registrate online su eventbrite non potranno partecipare al casting.

Scritto da: Gabriele | 25 Ago 2016