Maxi Sport al fianco di MarciaCaratesi per il Super-Trail del San Genesio

banner-s-trail-genesio

Super-Trail da 60km, con 3400m di dislivello totale e massima altitudine agli 889m della Cappella della Madonnina dell’Alpe, per i runner più temerari. Trail da 28,5km con dislivello di 1300m per chi cerca una sfida leggermente più “light”, se così si può definire.
Sono questi i due percorsi previsti dal Super-Trail del San Genesio, la manifestazione Trail Running organizzata da Marciacaratesi per il 28 settembre con partenza e arrivo da Oggiono – inizio gara alle 6.30 per la 60km e alle 8 per la 28.5km – che si snoda in un saliscendi continuo attraverso gli splendidi panorami del cuore della Brianza.

Maxi Sport è al fianco di Marciacaratesi come sponsor ufficiale e i nostri punti vendita sono punti di iscrizione per la manifestazione. Fino al 20 settembre puoi quindi recarti nei punti vendita di Merate e Lissone negli orari di apertura, compilare la scheda d’iscrizione e correre ad allenarti per la gara del 28.
E a tutti i gli appassionati di Trail Running che scelgono Maxi Sport per iscriversi al Trail o al Super-Trail del San Genesio abbiamo riservato uno sconto esclusivo di 5 euro sul costo di partecipazione.

Ti aspettiamo quindi nei nostri reparti Running, ma non attendere troppo: i posti disponibili sono limitati (300 per il Super-Trail e 500 per il Trail).

Se vuoi conoscere a fondo i dettagli della competizione, visita il sito ufficiale della manifestazione su marciacaretasi.it e non perdere gli aggiornamenti della pagina Facebook.

Nel frattempo, non perdere le promozioni di Maxisport: scarpe e accessori Trail Running dei migliori marchi per affrontare con l’attrezzatura più adatta questa entusiasmante gara, sfidando la natura e i tuoi record.

Il reparto trail running su maxisport.com

 

 

Scritto da: Redazione maxinews.it | 9 Lug 2014