Maschere snowboard ANON 2015: stile e tecnologia per inverni indimenticabili!

copertina-snow

Anon Optics è un’ azienda statunitense specializzata in maschere da snowboard di altissimo livello, progettate, realizzate e testate in collaborazione con i migliori pro rider al mondo.

Nelle ultime stagioni Anon ha introdotto sul mercato la nuova tecnologia brevettata Magna-Tech: magneti integrati all’interno della maschera grazie ai quali è possibile cambiare rapidamente la lente in base alle varie condizioni climatiche, per contare sempre su una visibilità ottimale.

Questa tecnologia nel mondo delle maschere da snowboard è una vera rivoluzione e Anon la propone applicata a maschere come l’Anon M1, lAnon M2 (già disponibili su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita) e le nuovissime WM1/WM2 che abbiamo testato in anteprima in occasione di Maxi Snow Day.
Guarda la video recensione esclusiva che abbiamo realizzato durante l’evento e scopri come è facile cambiare lente con una sola mano: basta un click!

Un’ulteriore evoluzione della tecnologia Magna-Tech e applicata nel nuovo modello Anon M3: 14 magneti per 7 punti di contatto garantiscono un risultato davvero sorprendente, sia per quanto riguarda la rapidità del cambio lente che per la visibilità migliorata grazie alla forma sferica della maschera.

Ma per tutti gli snowboarder che non si accontentano mai, abbiamo una buona notizia: le novità non finiscono qui! Se il tuo problema è il freddo, Anon ha infatti studiato la soluzione definitiva per proteggerti durante le discese: la nuova tecnologia MFI.
Il Magnetic Facemask Integration è un buff magnetico che si aggancia direttamente alla maschera assicurando protezione e anti-appannamento e sarà disponibile per le maschere da snowboard Anon 2015/2016 nei modelli M3, Mig e Relapse.

Sei pronto a discese al limite senza più dover togliere la maschera?
Nel frattempo, guarda il video che abbiamo scelto per te, completa la panoramica sulle nuove maschere snowboard con il post dedicato alla collezione Oakley e segui la nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità per la stagione invernale 2015/2016.

Scritto da: Gabriele | 20 Ago 2015