Maglie calcio ufficiali 2016 / 2017: tutte le squadre messe in campo da Maxi Sport

club-fbA poco meno di un mese dall’inizio del campionato è tempo di scoprire le maglie da calcio ufficiali 2016 / 2017 delle più forti squadre che Maxi Sport ha selezionato per la prossima stagione.

Iniziamo dalla nostra Serie A 2016-17 che prenderà il via il 21 agosto. Per rappresentare il campionato di calcio italiano abbiamo scelto:

  • La Juventus campione d’italia, che cercherà di vincere il sesto titolo consecutivo e il Milan che dopo troppi anni bui spera di tornare nella zona alta della classifica.
  • L’Inter che spera di rientrare nella corsa al titolo e la Roma che vuole confermare e provare a migliorare le ultime buone stagioni.

Passiamo alla Premier League inglese: il campionato più ricco del mondo partirà il 13 agosto ed è il più rappresentato della nostra selezione con ben 5 squadre.

Per la Liga Spagnola, che partirà anch’essa il 21 agosto e le cui squadre dominano le coppe europee ormai da anni, schieriamo:

Nel campionato tedesco spiccano ormai da diverse stagioni due squadre su tutte:

Abbiamo inoltre deciso di inserire nella nostra collezione una selezione dei club più rappresentativi degli altri campionati Europei e del mondo:

Oltre a tutte le prime maglie ufficiali 2016/17, nella nostra collezione di abbigliamento calcio potrai trovare anche altri articoli come i pantaloncini, la seconda maglia, la maglia calcio da bambino, i palloni delle squadre e molti altri accessori dei club più importanti.

E allora cosa aspetti, visita i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e il nostro Shop online e scopri tutto quello che ti serve per tifare al massimo la tua squadra del cuore.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 20 Lug 2016