Lo stile intramontabile di adidas Originals Superstar 80s ti aspetta da Maxi Sport

adidas-originals-superstar-80s-og-black-white-4

Dopo quello delle adidas Stan Smith, oggi parliamo di un altro super ritorno direttamente dagli anni ’80: stiamo parlando delle adidas Originals Superstar 80s, l’edizione speciale che celebra le scarpe diventate un mito ai piedi dei rapper americani Run DMC e di un’intera generazione di ragazzi e ragazze.

Caratterizzate dall’inconfondibile rinforzo in punta, con la tomaia realizzata in eco-pelle e le classiche tre strisce ai lati a contrasto le adidas Superstar 80s rimangono un’icona di stile intramontabile.

Nonostante siano passati molti anni dal loro sbarco sul mercato come scarpe da basket  – era il lontano 1969 – non hanno infatti perso un briciolo di popolarità, acquistando al contrario ancora più fascino e trasformandosi in un vero e proprio oggetto di culto.
E in questa edizione speciale, grazie ai dettagli ricercati come la linguetta in una colorazione speciale e la suola color panna, sono ancora più imperdibili per gli amanti del brand tedesco e per tutti i collezionisti di sneaker.

Sceglile in bianco o in nero e acquista subito online le tue sneaker adidas Superstar 80s su maxisport.com, passa a trovarci nei nostri punti vendita di Merate e Lissone e continua a seguirci qui sul blog e sulla pagina Facebook di Maxi Sport: per te sono in arrivo tante altre novità autunno inverno 2014/2015.

Acquista online adidas Superstar '80s su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 29 Ago 2014