L’inconfondibile stile Lacoste ti aspetta da Maxi Sport: life is a beautiful sport!

“The Big Leap”, il video della campagna pubblicitaria “Life is a Beautiful Sport” che accompagna la collezione Lacoste primavera estate 2014 sta letteralmente spopolando in rete. Lasciati conquistare dalle immagini emozionanti e dalle note della colonna sonora e scegli i punti vendita Maxi Sport per regalarti l’inconfondibile stile dell’abbigliamento Lacoste. Eleganza sportiva da indossare ogni giorno!

Maxi Sport è infatti rivenditore ufficiale del marchio Lacoste e nei punti vendita di Merate e Lissone puoi trovare degli ampi corner dedicati al “coccodrillo” più famoso del mondo della moda. Abbigliamento uomo, abbigliamento donna e tanti accessori, come borse per lei e cinture per lui: l’assortimento di prodotti Lacoste è davvero sconfinato.

E naturalmente non può mancare la polo Lacoste L.12.12, vero e proprio simbolo del brand francese, disponibile in tantissime colorazioni, capaci di soddisfare anche il collezionista più esigente.

Scopri in anteprima su maxisport.com alcune delle novità che ti aspettano, vieni in negozio a scoprirle tutte e scegli quella perfetta per completare il tuo stile!

E non dimenticare che René Lacoste ha creato il marchio che porta il suo nome per coniugare eleganza e praticità sui campi da tennis: per cui non perdere le nuove proposte dedicate ai tennisti, disponibili in esclusiva italiana anche sul nostro shop online!

Abbigliamento tennis Lacoste su Maxisport.com

Da oltre 25 anni Maxi Sport seleziona per te il meglio della moda di derivazione sportiva, diventata oggi simbolo di fashion. E Lacoste è sicuramente uno dei brand capaci di “fare la moda”, creando uno stile assolutamente inconfondibile. Sei pronto a venire a trovarci nei nostri punti vendita e a scoprire tutto quello che ti aspetta?

Scritto da: Redazione maxinews.it | 24 Apr 2014