Libera la tua voglia di viaggiare con gli zaini Burton: street style anche in vacanza!

1959274_642068072544184_1843559145_n

Basta sentire il nome Burton per volare immediatamente con l’immaginazione verso pendii innevati, sconfinate distese di fresca e snowpark lisci come biliardi. Ma Burton non è solo snowboard: il marchio nato nel Vermont è infatti sempre più conosciuto e ricercato per le sue proposte di abbigliamento e accessori che ti consentono di sfoggiare l’inconfondibile stile Burton durante tutto l’anno, in ogni occasione.

Nei reparti street style di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com ti aspetta la nuova collezione di zaini Burton, perfetta per scegliere il tuo compagno di viaggio ora che le vacanze sono alle porte.

Grazie alle ampie tasche multiuso puoi comodamente portare con te tutto il necessario per la tua voglia di viaggiare in libertà, dagli occhiali da sole al tuo longboard, passando per il libro che preferisci.

Ma non solo vacanze: gli zaini Burton sono l’ideale anche per affrontare con stile il momento del ritorno a scuola. Le ottime imbottiture sullo schienale e sugli spallacci non temono il peso dei libri e ti assicurano il massimo del comfort: lasciati accompagnare per tutto l’anno e porta anche in classe la tua voglia di surf & snowboard!

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire tutte le colorazioni disponibili o acquista online il tuo nuovo zaino Burton su maxisport.com e preparati ad una vacanza dall’animo street! E non dimenticare di continuare a seguirci mettendo un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno una delle novità in arrivo!

Zaini Burton su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 1 Ago 2014