Le nuove Asics Gel Nimbus 19 sono pronte! Scopri subito tutte le sue novità

nimbusMaxinews

Finalmente è arrivata la nuova release delle storiche scarpe running Asics Gel Nimbus.

Superate le Asics Gel-Nimbus 18 ci troviamo ora di fronte alle Asics Gel Nimbus 19, ma cos’è cambiato rispetto alla sua versione precedente?

Le Asics Gel Nimbus 19, per uomo e donna, rimangono uno dei modelli top anche nella collezione primavera-estate 2017 e sono adatte a runner con appoggio neutro e per corse medio-lunghe come mezze maratone e maratone.

Cosa c’è di nuovo nelle Asics Gel Nimbus 19?

Per garantire l’ammortizzazione che da sempre contraddistingue Gel-Nimbus è stato scelto un nuovo pacco intersuola. La nuova Gel-Nimbus 19 presenta infatti un’intersuola che unisce sapientemente 4 tecnologie del brand nipponico:

  • FlyteFoam: è la novità del pacco intersuola ed è un materiale innovativo e più leggero rispetto agli standard. Il FlyteFoam ha una capacità di ritorno alla sua forma originale eccezionale e garantisce ammortizzazione falcata dopo falcata.
  • FluidRide
  • SpEVA
  • GEL nell’avampiede e nel tallone

La tomaia Fluid Fit rende la calzata più aderente al piede e segue meglio le naturali contrazioni ed espansioni del piede durante la corsa.

Per la suola è stato scelto una nuova gomma soffiata, l’AHAR+, in grado di assorbire maggiormente gli urti chilometro dopo chilometro.

3

Le nuove Asics Gel Nimbus 19 si confermano quindi uno dei modelli più ammortizzati, stabili e durevoli della collezione Asics e sono disponibili da uomo e da donna.
Nel nostro esclusivo shop in shop Asics puoi trovare tutto quello che ti serve per la corsa e per lo sport del brand nipponico per eccellenza!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 17 Gen 2017