La storia di Cristiano Ronaldo, capitolo 2: Nike Mercurial CR7 “Natural Diamond”

CR7-MAXINEWS

Dopo la Nike Mercurial CR7 “Savage Beauty” lanciata a Novembre 2015, tutto è pronto per il secondo capitolo della saga dedicata a Cristiano Ronaldo con la nuova Mercurial Superfly CR7 “Natural Diamond”, in vendita dal 24 marzo.

Come già anticipato nel precedente articolo, Nike ha deciso di creare una collezione di scarpe da calcio che racconti la storia di uno dei più importanti calciatori in circolazione, il fuoriclasse portoghese del Real Madrid: Cristiano Ronaldo. Partendo dalle origini del mito con l’isola di Madeira, terra di nascita di CR7, attraversando tutta la sua immensa carriera in sette tappe con sette colorazioni esclusive a lui dedicate della famiglia di scarpini da calcio Nike Mercurial.

Il secondo capitolo racconta la partenza da casa di un giovanissimo Ronaldo che a soli 12 anni lascia la sua famiglia e il suo paese per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionistico, secondo lo stesso Cristiano: questo fu il momento più difficile della mia carriera fino ad ora”.

Ronaldo ha sempre avuto un talento indiscusso, ma questo ha richiesto anche un continuo sacrificio: “Sto sempre lavorando sodo in allenamento e in partita, tutto per raggiungere il successo” .

I progettisti e disegnatori Nike Football si sono ispirati proprio a questo per realizzare la Mercurial Superfly CR7 “Natural Diamond” rappresentando al meglio il suo duro allenamento per forgiare il suo naturale talento. Si parte dal tallone con un disegno più “ruvido” che si affina e si leviga verso la punta del piede descrivendo il suo percorso fatto per migliorare sempre di più fino ad arrivare a brillare come un diamante.

Le Nike Mercurial CR7 Diamante Bruto saranno in vendita a partire dal 24 marzo 2016 nei punti vendita Maxisport e sul nostro shop online.

Concludiamo qui il secondo dei sette capitoli della storia dedicata al tre volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo, il prossimo appuntamento con le scarpe da calcio Nike dedicate a CR7 è fissato per novembre 2016. Quale sarà l’evento della vita di Ronaldo a ispirare la prossima colorazione? Continua a seguirci per non perderti la prossima puntata della saga e tutte le altre novità riguardanti il mondo del calcio.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Leano | 18 mar 2016