La nuova Gel Nimbus 17 e le novità Running Asics: IT’S A BIG WORLD. GO RUN IT.

^48F9AD1D4885B3CEA011CA09229DD04870EEEBE6FF3C1105E8^pimgpsh_fullsize_distr

È tempo di novità da Maxi Sport e su maxisport.comSe anche tu sei un amante del mondo running, vieni a scoprire la nuova scarpa Asics Gel Nimbus 17. Giunta alla sua diciassettesima edizione, non si tratta semplicemente di un aggiornamento, ma di una vera e propria rivoluzione per una delle scarpe running più apprezzate dai corridori.

Indossala, camminaci ma soprattutto corri! Lasciati sorprendere dalla morbidezza e dalla delicatezza della nuova tomaia con tecnologia FluidFit, senza cuciture per rendere ogni passo leggero, rapido e confortevole.

Ma la vera rivoluzione di cui ti abbiamo parlato è nell’ammortizzazione senza paragoni, grazie alla nuova schiuma che rende l’intersuola Fluidride estremamente leggera. Che tu sia al trentesimo chilometro o alla tua prima corsa, l’Asics Gel Nimbus 17 ti accompagnerà ovunque!

E le novità non finiscono qui! Nei reparti running dei nostri Punti Vendita e sullo shop online trovi tutta la nuova collezione di abbigliamento running Asics uomo e donna, per completare il tuo outfit.

Le nuove magliette con tecnologia Motion Muscle Support ti offrono il massimo del sostegno e della compressione per ridurre l’affaticamento muscolare, e grazie alle nuove colorazioni ti farai notare ad ogni corsa! In più, non dimenticare di provare anche i pantaloncini ultraleggeri adatti a tutte le competizioni.
Scopri tutti i modelli disponibili e scegli quello che fa per te!

Infine, se vuoi conoscere la scarpa più indicata alla tua tipologia di corsa, non lasciarti sfuggire i Maxi Sport Running Day, gli appuntamenti in cui avrai la possibilità di effettuare un test gratuito dell’appoggio plantare e testare i modelli di scarpe running più adatte al tuo stile di corsa: scopri tutte le date!

Acquista la Nuova Asics Gel Nimbus 17 su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 19 Mar 2015