La limited edition Emis Killa e Diadora, in esclusiva assoluta su maxisport.com il 13 dicembre dalle 16.00

01-emis-killa-news

Una Maxi Notizia per tutti gli appassionati di sneaker e musica: dopo il grande successo dell’anno scorso Diadora e Emis Killa, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, tornano a collaborare e  lanciano la super limited Edition “Black Snow”.

Basata sulla famosissima scarpa Mi Basket, è stata rivista in stile Hip Hop in due versioni: una versione total white in pelle con dettagli e fregio in stampa struzzo, e una versione total black in pelle con dettagli e fregio in stampa cocco.
Due colorazioni bellissime e super esclusive, ma non ti preoccupare: non dovrai scegliere quella che ti piace di più! Gli special pack delle “Black Snow” infatti le contengono entrambe, per darti la possibilità di scegliere ogni giorno quella più adatta al tuo umore e di divertirti ad osare un po’ indossandole “spaiate”, per un originalissimo look black&white.

Dove puoi acquistare online la super limited edition “Black Snow”? Solo su maxisport.com! Sul nostro shop online, infatti, sabato 13 dicembre dalle ore 16.00 potrai assicurarti uno dei 150 pack contenenti la due versioni delle sneaker al prezzo di €190.

E per i fan più veloci, un premio speciale: i primi 5 che acquisteranno le “Black Snow” sul nostro shop online avranno la possibilità di incontrare direttamente Emis Killa in un evento esclusivo in programma il 17/12!

Un’occasione da non perdere per chi non vuole rinunciare ad un pezzo davvero unico nella propria collezione di sneaker. E per rimanere sempre aggiornato sul mondo Maxi Sport, non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter: stiamo preparando tantissime altre novità!

Emis Killa e Diadora su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Dic 2014