Inaugurato da Maxi Sport il primo shop in shop Under Armour di Milano!

UA_sesto_4 Continua la partnership del brand americano di Baltimora, fondato nel 1996 da Kevin Plank, giocatore di football americano dell’Università del Maryland, e Maxi Sport.

Under Armour®, al primo posto nelle classifiche mondiali del Performance Apparel e secondo marchio più venduto negli Usa, guarda al futuro allargando i suoi orizzonti: oltre agli atleti raggiunge anche gli appassionati di fitness e sport nelle diverse discipline con un unico obiettivo “Make All Athletes Better”.

UA_sesto_3

Under Armour® ha scelto Maxi Sport, in particolare il nostro nuovo store in Viale Fulvio Testi alle porte di Milano, come shop in shop ufficiale del brand. Uno spazio dedicato di oltre 80mq che espone tutti i capisaldi delle diverse linee per un’esperienza di shopping unica e personalizzata con un’assortimento davvero maxi.

UA_sesto_7

Inoltre anche su maxisport.com è disponibile una sezione dedicata ai prodotti Under Armour con descrizioni tecniche, video e contenuti speciali, per garantire un’esperienza di acquisto studiata su misura per ogni cliente.

Guarda le foto della nuova area Under Armour di Maxi Sport a Sesto San Giovanni e vieni a trovarci sabato 6 giugno in occasione dell’ Under Armour Day: un’occasione unica per entrare in contatto con i tecnici dell’azienda, provare le nuove collezioni di abbigliamento e scarpe Uomo e Donna e scoprire la nuova collezione Alter Ego Avengers. Per tutte le ragazze ci sarà una personal shopper Maxi Sport dedicata, per aiutarti a trovare il reggiseno sportivo ideale alle proprie esigenze.

Ti aspettiamo! UA_sesto_9

Scritto da: Ester | 1 Giu 2015