In arrivo le nuove Nike Magista: il calcio non sarà più lo stesso!

1978432_10151937906071254_135952022_o

AGGIORNAMENTO: Le nuove scarpe da calcio Nike Magista sono disponibili su maxisport.com e da Maxi Sport Merate e Lissone. Scoprile tutte e non fartele scappare!

“Football will never be the same”…il calcio non sarà più lo stesso: è questo lo slogan scelto da Nike per lanciare le nuove scarpe da calcio “dal collo alto” Nike Magista. C’eravamo anche noi alla presentazione in anteprima mondiale, e non vedevamo l’ora di presentartele!

Ora possiamo dirti che le nuove Nike Magista arriveranno nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com il prossimo 29 maggio, portando con sé tutte le innovazioni frutto di 4 anni di test in collaborazione con campioni di livello mondiale come Andrés Iniesta, Thiago Silva, Mario Götze e Arda Turan.

Le nuove Nike Magista su maxisport.com

L’aderente tomaia Flyknit senza cuciture, derivata dalla collezione Running,  la suola Pebax con tacchetti conici e l’innovativo collare Dynamic Fit: una scarpa da calcio che è un vero concentrato di tecnologia, per garantire una sensibilità eccezionale, una trazione a 360° e una vestibilità eccezionale.

Anche tu non vedi l’ora di provare le Nike Magista e di indossarle sul campo? Continua a seguirci sul blog e non dimenticare di iscriverti alla newsletter per essere avvisato non appena potrai acquistarle da Maxi Sport!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 14 Mar 2014