Il Golf è la tua passione? Maxi Sport Lissone è la scelta giusta per te!

Maxi Sport Lissone è sempre più Golf Inspiration con uno shop di 300 mq a due passi da Milano dedicato a tutti gli amanti di questo gioco che sempre di più appassiona e coinvolge persone di ogni età.

Sei alla ricerca di un negozio di golf a due passi da Milano? Da Maxi Sport Lissone potrai trovare quello che stai cercando: i nostri tecnici qualificati ti consiglieranno al meglio sulla scelta dell’attrezzatura, abbigliamento e scarpe golf ideali per il tuo gioco.

Se la tua ossessione è il Put puoi provare sulla nostra pedana oltre 60 modelli di Putters delle migliori aziende.

Se vuoi misurare il tuo swing e testare l’attrezzatura più idonea al tuo gioco abbiamo a disposizione il simulatore Golf Coach, dal lunedì al venerdì un nostro tecnico ti guiderà al meglio sulla scelta dell’attrezzo giusto per te. Contattaci per fissare un appuntamento.

Se la tua attrezzatura non è più all’altezza delle tue performance, portala in negozio e scopri il nostro servizio rottamazione su Drive, Set di Ferri,Fairway e Hybridi.

Maxi Sport offre a tutti gli appassionati di questo gioco una selezione di attrezzatura da golf, abbigliamento, sacchescarpe e accessori dei top brand sul mercato: Taylor Made, Callaway, Odyssey, Scotty Cameron, Titleist, Cleveland, Srixon, Adidas Golf, Colmar Golf, Chervò, Under Armour, Oakley, Ecco, Foot Joy, Garmin, Tom Tom e molto altro ancora.

Curioso di scoprire tutte le novità della stagione e le Maxi Promo? Vieni a visitare l’area golf nel punto vendita di Lissone oppure visita il nostro shop online maxisport.com da casa o dalla Club House.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo del golf continua a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Stay tuned for updates!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 10 Apr 2018