Il compagno ideale per tutte le donne in allenamento? Il reggiseno sportivo!

Nike_Pro_Fierce_Bra_3_hd_1600Maggio è il mese della donna, una donna sportiva e allenata, che ama fare attività e mettersi in forma in vista dell’estate.

Una lei che corre all’aria aperta o in palestra sul tapis roulant, che fa allenamento da sola o in compagnia, divertendosi tra un corso di cardio fitness, di crossfit o di yoga.

Per quelle donne che amano se stesse, Maxi Sport vuole dare qualche consiglio utile su come scegliere il bra perfetto per l’attività fisica, perché per ogni tipologia di sforzo ci vuole un reggiseno sportivo idoneo, performante e che garantisca un adeguato sostegno leggero, medio o elevato, in base ai carichi di workout e ai movimenti che si vanno a compiere.

bra

Per questo i reggiseni sportivi di Nike, Under Armour e Reebok rappresentano il giusto connubio tra performance e stile per essere femminile sempre, in ogni momento della giornata. Non hai che l’imbarazzo della scelta!

Se sei un’amante delle tinte accese e di stampe sopra le righe, i bra di Nike fanno proprio al caso tuo: disponibili non solo tinta unita ma anche in fantasie di tendenza come i dot o pois, le righe, la texture graffio e la variante con maxi logo.

029604201_510

Reggiseno sportivo Nike con supporto leggero: acquistalo subito >>

029606801_010

Reggiseno sportivo Nike con supporto medio: acquistalo subito >>

Under Armour punta su colori prettamente femminili come il rosa e il viola, mixandoli sapientemente al nero e a stampe animalier, per avere uno stile graffiante e che certo non passa inosservato.

029389201_697-1

Reggiseno sportivo Under Armour con supporto medio: acquistalo subito >>

Mentre Reebok con i suoi modelli ultra performanti di bra cardio, crossfit e studiolux®, propone fantasie più urban e colori che toccano prevalentemente i toni del lilla, del rosa, dell’azzurro e del nero.

asew

Reggiseno sportivo Reebok con supporto medio: aquistalo subito >>

Per scegliere il giusto reggiseno è necessario individuare l’attività che si va a praticare in modo da indossare sempre un capo confortevole, traspirante e che permetta grande libertà di movimento. Segui la guida alla scelta su maxisport.com.

Scopri nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com l’ampia selezione di reggiseni sportivi di Nike, Under Armour e Reebok.

W_FW13_08E_RGB

E per completare il tuo look scegli l’abbigliamento running, training e cardio perfetto per il tuo stile, realizzato con tessuti tecnologici, traspiranti e confortevoli, in grado di garantire il massimo comfort durante la tua attività all’aria aperta e in palestra.

Inoltre, se hai lo sport nel sangue ricorda gli appuntamenti al femminile più glamour del mese di maggio e giugno sul territorio nazionale che i nostri tecnici seguiranno live.

Ti aspettiamo!

•    Avon Running Milano – 23/24 maggio
•    Rimini Wellness – dal 28 al 31 maggio
•    Nike We Run Milano – 5 giugno

Scritto da: Gabriele | 14 Mag 2015