Il 22 e 23 ottobre tornano i corsi di muta stagna Maxi Sport Mares Dry Day!

immagine-dry-day

Se sei un amante della subacquea che non si rassegna alla fine dell’estate ed è in cerca di un modo per godersi il piacere delle immersioni lungo tutto l’anno, allora non perdere i Maxi Sport Mares Dry Day del 22 e 23 ottobre 2016, la due giorni di corsi dedicati alla muta stagna.

Dopo il successo del 2015, i Maxi Sport Mares Dry Day tornano al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, una location esclusiva con servizi a cinque stelle, comodissimo da raggiungere da Milano e da tutta la Brianza.
La formula resta quella consolidata: 2 giornate con 2 corsi ciascuna (ogni corso è composto da 1.30h di lezione teorica + 1h di immersione nelle acque del lago Gardanella).

Immergiti sotto la guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it e ottieni il brevetto PADI e SSI per immersioni con muta stagna (per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto Open Water Diver).
Durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna.

Il costo del corso? Soli 45€, che comprendono:

  • Assicurazione giornaliera del diving
  • Bombola
  • Utilizzo della muta stagna Dry Fit messa a disposizione da Mares,
  • Brevetto di specialità PADI o SSI

Ecco quindi in dettaglio il programma delle due giornate:

SABATO 22 OTTOBRE 2016
Istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis, iscrizioni presso Maxi Sport Lissone.

  • Corso 1: inizio ore 09.30
  • Corso 2: inizio ore 13.30

DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Istruttori della scuola sub Divetime.it, iscrizioni presso Maxi Sport Merate.

  • Corso 1: inizio ore 09.30
  • Corso 2: inizio ore 13.30

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub.

Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose.

Nel frattempo, non perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta stagna “. Ti aspettiamo per immergerti con noi!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Marta | 5 Ott 2016