Happy birthday Vans “Off The Wall”: 50 anni ricchi di storia, cultura e moda street style

2016_Brand_Campaign_Brand_Collage_Horiz_1140x640

Contemporaneo, all’avanguardia e mai banale: appare difficile pensare che Vans spegnerà ben 50 candeline il 16 marzo 2016.

Il brand americano nato dall’intuizione dei fratelli Van Doren, che ha emozionato ed entusiasmato intere generazioni con il suo stile e la sua energia, celebra la sua nascita e lo fa in grande, con una collezione Anniversary, presto disponibile nei punti vendita Maxi Sport e on line e con l’iconico modello Sk8-Hi: la prima sneaker nata nel 1978 ad essere stata progettata da skater per skater e a far riconoscere il marchio come il più importante e precursore nel panorama urban street style.  

Dapprima utilizzata tra gli addetti ai lavori, il suo successo è stato così forte da non essersi più fermato.

Ma cosa ha reso Vans così popolare? La continua ricerca e innovazione, la qualità, l’utilizzo di stampe entrate nella cultura di intere generazioni tanto da diventare di tendenza, la comodità e la facilità di poter abbinare ogni modello con qualsiasi look, dal più sportivo al più sofisticato.

Vans è tuttora un punto di riferimento nel mondo della musica, della moda e dell’arte, per tutti gli sneaker addicted e i cultori dello stile skateboard. Proprio da questa passione nasce un progetto basato sull’esperienza e sullo stile di 7 celebri personaggi tra cui Steve Caballero, leggenda dello skateboard, la skater del team Vans Lizzie Armanto, Henry Rollins, il frontman della band punk Black Flag e la modella Natalie Westling che hanno interpretato con l’ausilio della fotografia il loro modo di vedere lo stile streetswear “Off The Wall”di questo brand leggendario.

Pronto anche tu a entrare nella storia? La speciale collezione di sneaker Vans Anniversary richiama una delle grafiche più longeve e copiate di sempre: gli scacchi!

031537901_blkc-1

Vans Sk8-Hi Reissue Anniversary: scoprila >>

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi e le tante novità direttamente dal mondo Vans. Nel frattempo non farti sfuggire la nuova collezione di sneaker, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.comLet’s celebrate con Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

031538601_blke-1

Vans Old Skool Anniversary: scoprila >>

Scritto da: Gabriele | 15 Mar 2016