Freddy presenta D.I.W.O.® CURVE: un inno alla femminilità e allo stile

Innovativa, semplice e glamour: è la nuova felpa Freddy D.I.W.O® Curve, l’ultima nata del brand, un prodotto dall’allure straordinaria.

D.I.W.O® Curve nasce dal desiderio di realizzare un capo da donna femminile e funzionale, un mix di stile e comfort declinato in colori irresistibili e disponibile nei punti vendita Maxi Sport e online su maxisport.com.

Caratteristica principale è la chiusura con zip curva, da cui appunto deriva il nome CURVE: il nuovo brevetto di casa Freddy. Basta un solo dettaglio semplice ma perfettamente studiato per dare vita a un capo unico che entrerà sicuramente al primo posto della tua wishlist.

031312301_a980-1

Felpa Freddy D.I.W.O.® Curve albicocca: acquistala subito >>

031312701_v790-1

Felpa Freddy D.I.W.O.® Curve verde: presto disponibile >>

La felpa D.I.W.O® Curve è facile da indossare e presenta un fit slim nei punti giusti. E’ realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out) che garantisce massima traspirazione e idrorepellenza, presenta un comodo cappuccio, martingala arricciata sul retro dal tocco elegante e la pratica lampo curva con doppio cursore per facilitare l’apertura e i movimenti.

031312901_st1-1

Felpa D.I.W.O.® Curve argento: presto disponibile >>

Un’idea regalo perfetto per una donna dinamica, in continuo movimento, sicura e attenta allo stile, proprio come te!

031312601_n0-1

Felpa D.I.W.O.® Curve nera: acquistala subito >>

Ti abbiamo incuriosito? Se sei già innamorata di Freddy D.I.W.O® Curve continua a seguirci per rimanere aggiornata sugli arrivi più cool di stagione. Vieni a scoprire i corner Freddy nei nostri reparti specializzati e il nuovissimo shop in shop Freddy su maxisport.com.  Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 27 Ott 2015