#FlyRoam: urban style Timberland con tecnologia AeroCore!

timberland-flyroam-sneaker-1

Timberland continua il suo tragitto innovativo con la sneaker Flyroam: il design di tendenza incontra la nuova suola con tecnologia  AeroCore che mira ad offrire leggerezza e flessibilità e creare la migliore scarpa contemporanea ad alta performance.

Una sneaker in puro stile urban ed animo Timberland, rielaborata in un design elegante, distintivo con peso quasi…impercettibile. Uno stivaletto versatile dalla silhouette slanciata in linea con le ultime tendenze: un mix perfetto tra materiali di ottima qualità e linee essenziali all’insegna dello sport e dell’eleganza.#Flyroam

Scopri Timberland Flyroam nel nostro shop on line maxisport.com: manca poco, sta per arrivare! Non farti cogliere impreparato, puoi richiedere il comodo servizio gratuito Cooming Soon per essere avvisato quando sarà disponibile!

Be Fast. Be Light. Be Free.

High Performance e stile futuristico in un pack minimal

Protagonista indiscussa è una tecnologia del tutto nuova: Energy System AeroCore è incentrata sulla performance! L’ ammortizzazione della suola è combinata all’intersuola durevole che utilizza la gomma solo nei punti di contatto con il suolo per maggior leggerezza e flessibilità. Linee sagomate in modo aerodinamico, durevoli e di supporto costituiscono un tocco funzionale e alla moda.

Flyroam ridefinisce l’idea di sneaker perchè in grado di fondere sportività e stile: scopri  la ricercatissima tomaia monocromatica in pelleinserti in suede e i dettagli dell’allacciatura in pieno stile Timberland outdoor. Timberland Flyroam

L’esclusiva europea Timberland Flyroam è disponibile da Maxi Sport: visita il nostro shop on line maxisport.com o vieni a provarla nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni o Lissone. Ti aspettiamo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 24 Feb 2017