Fisherman’s Friends StrongmanRun: iscriviti da Maxi Sport alla corsa ad ostacoli più divertente di tutti i tempi!

post.maxiSport_A

Hai mai sentito parlare della Fisherman’s Friend StrongmanRun? È la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi che l’11 giugno fa tappa a Milano-San Vittore Olona con la Sprint-10k!

Una corsa folle per gente strong in cui dovrai affrontare un percorso di 10km superando 16 ostacoli strepitosi (8 ostacoli per ogni giro da 5k). Scivoli, vasche di fango e schiuma, muri di balle di fieno o container pieni di acqua sono solo alcuni degli ostacoli che dovrai superare per conquistare all’arrivo l’ambita medaglia e la maglia di finisher.

La resistenza fisica è importante, ma non è tutto ciò che conta! Perché l’ironia è l’altro ingrediente fondamentale di questa corsa: gli atleti corrono travestiti o mascherati, trasformando una corsa ad ostacoli in una grande festa, con quel tocco di follia che rende la Fisherman’s Friend StrongmanRun un evento da non perdere!

3008_mivheuballen_00112

Vieni a trovarci presso i nostri punti vendita per iscriverti ad un prezzo scontato di 40€ anziché 50€ e scoprite i nuovi modelli di calzature e abbigliamento Brooks! Sponsor tecnico della manifestazione

Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Roberto | 17 mag 2016