Effettua il test dell’appoggio plantare ai Running Day e trova le scarpe running perfette per te

Cattura-es

Anche per questo 2017 tornano presso i Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni i Running Day!

Come funzionano i Running Day?

  • Effettua il test dell’appoggio plantare gratuitamente e scopri subito con precisione il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore)
  • Effettua un test delle scarpe da running più adatte per te
  • Confronta i risultati con i tecnici dei brand running più prestigiosi come Asics Brooks, Mizuno, Nike. Durante i Running Day saranno a tua completa disposizione per ogni informazione e consiglio sulla tua nuova scarpa da corsa.

A chi si rivolgono i Maxi Sport Running Day?

I Maxi Sport Running Day sono test rivolti a tutte le persone che vogliono iniziare a correre e non sanno quale scarpa sia ideale per loro e a tutti i runner che già corrono, ma hanno dei dubbi o vogliono cambiare la tipologia di scarpa fino ad oggi utilizzata.

Come partecipare?

Per rendere il servizio più comodo puoi prenotare, gratuitamente, la fascia oraria che più preferisci, per diminuire i tempi di attesa e rendere la tua giornata all’interno dei nostri store ancora più piacevole. Se invece preferisci decidere all’ultimo minuto, non ti preoccupare: i Running Day restano comunque aperti a tutti, per partecipare ti basterà venire nei nostri negozi e rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running.

Durante gli eventi Running Day avrai la possibilità di scoprire tutte le nuove scarpe da running della stagione, toccarle con mano e testarle confrontandoti con i tecnici del brand più conosciuti.

Scopri subito le date in programma per il primo semestre del 2017 sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day e condividi questa notizia con i tuoi amici runner.

In attesa di partecipare ai nostri eventi test running non perdere le novità e le Maxi Promozioni dei nostri reparti running!

Scritto da: Gabriele | 14 Feb 2017