Effettua da Maxi Sport l’analisi dell’appoggio plantare e trova la tua scarpa da running ideale!

Cattura es

Nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni torna una nuova serie di appuntamenti da febbraio a giugno 2016 con i Running Day!

La formula è quella consueta:

  • effettua gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scoprire con precisione il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore)
  • testa le scarpe da running per te più idonee
  • confronta i risultati con i tecnici dei brand running più prestigiosi: Asics, Adidas, Brooks, Mizuno, Nike, a tua completa disposizione per ogni informazione e consiglio

A chi sono rivolti i Maxi Sport Running Day?

A tutte le persone che vogliono iniziare a corre e non sanno quale scarpa è ideale per loro e a tutti i running che già corrono, ma hanno dei dubbi o vogliono cambiare la tipologia di scarpa fino ad oggi utilizzata.

Come partecipare?

Per una comodità maggiore puoi prenotare, gratuitamente, la fascia oraria che ti è più comoda, per minimizzare le attese e rendere la tua giornata all’interno dei nostri store ancora più piacevole. Ma se preferisci decidere all’ultimo minuto, non ti preoccupare: i Running Day restano aperti a tutti e tutto quello che devi fare per partecipare è venire nei nostri negozi e rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running.

In più, ad ogni evento in programma è abbinato anche il lancio di una novità di scarpe running della stagione, per darti la possibilità di scoprire, toccare con mano e testare tutti i più interessanti nuovi arrivi firmati dai marchi più conosciuti.

Consulta le date in programma sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day e condividi questa notizia con i tuoi amici runner.

In attesa di venirci a trovare, leggi con attenzione la Guida alla Scelta della scarpa da running che i nostri tecnici hanno preparato per te: tanti spunti e consigli utili su come trovare la scarpa davvero perfetta per il tuo piede e il tuo stile di corsa. E non perdere le novità e le Maxi Promozioni dei nostri reparti running: ti aspettiamo!

Scritto da: Ester | 7 Feb 2016