Eastpak celebra Rio de Janeiro con Padded Pak’r Rio Special!

Eastpak celebra la splendida e coloratissima cornice della città di Rio de Janeiro con il restyling dell’intramontabile Padded Pak’r, zaino iconico per eccellenza dal 1952.
Pratico, comodo e resistente, Padded Pak’r Rio Special si veste del sensazionale ed inimitabile scenario brasiliano notturno, incorniciato da stampe floreali che evocano il clima tropicale e la cultura carioca.

Non saprai resistere all’inconfondibile stile Eastpak che da decenni coniuga estetica e comfort proponendo un trionfo di stampe e colori, che doneranno un tocco di brio al tuo look!

Sorprendi i tuoi amici con l’edizione limitata Eastpak Padded Pak’r Rio Special, in arrivo su maxisport.com e nei nostri punti vendita di Sesto San Giovanni, Lissone e StreetStyle&Snowboard (Merate) nei primissimi giorni di Luglio 2016.
E per essere sicuro di non fartelo scappare, ricorda che sulla scheda del prodotto puoi richiedere il comodo servizio gratuito “Coming Soon”: ti avviseremo non appena lo zaino sarà disponibile!

Zaino Padded Pak'r Olympic Special

Perfetto per te che ami distinguerti a scuola, a lavoro o in vacanza: cogli l’occasione e sfoggia un look stravagante e di tendenza, senza rinunciare alla qualità!
Padded Pak’R infatti è realizzato in tessuto estremamente resistente “Built to resist” per accompagnarti in qualsiasi situazione ed è anche capiente e sicuro grazie alle pratiche chiusure a zip. 

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 10 Giu 2016