E’ tempo di basket : noi siamo pronti e tu?

BASKET2

La nuova stagione cestistica è alle porte e da Maxi Sport sono arrivate tutte le nuove collezioni delle scarpe basket e dell’abbigliamento più ricercato del momento.

Negli store basket di Maxi Sport troverai tecnici disponibili e competenti che sapranno aiutarti nell’acquisto delle scarpe più adatte al tuo stile di gioco tra un ampia gamma di modelli delle migliori marche: Nike, Under Armour, Nike Jordan e adidas.

Potrai scegliere tra: i modelli indossati dai principali testimonial NBA come Blake Griffin, Kobe Bryant, Lebron James, Kevin Durant, Derrick Rose e l’MVP dell’ultima stagione Stephen Curry

e i modelli più venduti dei marchi leader del mercato come le Under Armour Clutchfit, le Nike Hyperdunk, le adidas Crazy Light e le And1 Tai Chi.

Se sei un vero appassionato o semplicemente ti piace lo stile, per il tuo tempo libero puoi trovare un vastissimo assortimento di abbigliamento: dalle canotte basket adidas delle migliori franchigie NBA come L.A. Lakers, Chicago Bulls e Brooklyn Nets, a tutti i capi delle linee amply basket di Nike, Nike Jordan, adidas e Stance.

Per completare il tuo look Street Style non possono certo mancare i cappellini dellle migliori squadre e dei più forti giocatori NBA e le scarpe Nike Jordan sia adulto che bambino della collezione e della serie Jordan retro in Limited Edition.

E allora cosa aspetti, vieni a trovarci nei punti vendita di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate o visita il nostro sito www.maxisport.com e scegli tra i tantissimi prodotti per soddisfare la tua voglia di Basket.

Visita subito Maxisport.com

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 16 Set 2015