Domenica 26 Marzo vi aspettiamo alla cento chilometri di Seregno: scoprite come iscrivervi ad una tariffa agevolata.

banner-100km-maxinews

Dopo il grande successo dell’edizione 2016, ritorna anche per la stagione running 2017 uno degli appuntamenti più amati da tutti i runner brianzoli e di Milano.

Domenica 26 Marzo ritorna la Cento chilometri di Seregno nelle sue tre distanze che l’hanno resa celebre:

  • 100km Seregno
  • 60Km
  • Maxi Sport Half Marathon 21km

Anche per l’edizione 2017 Maxi Sport sarà a fianco del Comunce di Seregno e ASD Running Desio come sponsor ufficiale della manifestazione e punto di iscrizione ufficiale per la distanza 21km.

Cosa aspetti non perdere un secondo e corri nei punti vendita Maxi Sport dove ti aspetta un’imperdibile offerte:

  • Per te dal 19 dicembre al 28 febbraio 2017 la tariffa sarà agevolata a €15,00 e dal 1 marzo al 23 marzo 2017 solo €20

Per tutte le informazioni riguardo il regolamento delle gare, le opzioni di pernottamento e le modalità di iscrizione alla Cento Chilometri e alla gara da 60km, ti invitiamo a visionare il sito ufficiale della manifestazione: www.centokmseregno.it

A fianco di queste tre competizioni a partire dalle ore 9.00 si svolgerà la Straseregno 2017, la manifestazione non competitiva dedicata a tutti soprattutto ai più piccoli che avranno la possibilità di scoprire la bella del parco della Porada e vivere una giornata di sport con tutta la famiglia. Per maggiori dettagli ed informazioni su come iscriversi leggi l’articolo dedicato.

Per prepararti al meglio alla distanza che sceglierai scopri la collezione di calzature running di Mizuno, partner tecnico della manifestazione al nostro fianco, e scegli il modello di scarpa running ideale per il tuo appoggio (sei curioso di scoprire la tua tipologia di appoggio? Scopri tutte le date dei Maxi Sport running day qui).

Segui tutti i dettagli della manifestazione sulla nostra pagina Facebook! Ci vediamo domenica 26 Marzo!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 21 Mar 2017