Nuovi appuntamenti con i Maxi Sport Diving Day: incontra le Scuole Sub e scopri i corsi a €99!

Diving Day 9 e 10 maggio

Il weekend del 9 e 10 maggio, tornano nei nostri Punti Vendita di Merate e Lissone, i Maxi Sport Diving Day, gli imperdibili appuntamenti dedicati alla subacquea.

Se anche tu hai voglia di scoprire il fascino della profondità, o di migliorare il tuo livello e la tua conoscenza delle tecniche di immersione, l’occasione è quella giusta. Vieni a conoscere di persona le Scuole Sub che collaborano con noi e richiedi tutte le informazioni sui corsi in programma nelle piscine di Bresso (facilmente raggiungibili da Milano e Monza), di Merate e Calusco..

A distanza di due mesi dall’ultimo appuntamento, lo staff di Divetime.it e quello di Club Subacqueo Atlantis ritornano a Merate e a Lissone per presentare i corsi Open Water Diver PADI e SSI e di Apnea di I Livello a soli €99. Il modo più sicuro, semplice e conveniente per fare i primi passi nel mondo della subacquea!

Inoltre, la possibilità di chiedere informazioni sui tanti corsi avanzati e tecnici di specialità disegnati attorno te e alla tua passione per il mare e la novità dei Corsi di Formazione Istruttori SSI in collaborazione con l’Instructor Trainer Andrea Feo.

Corri a scoprire tutti i dettagli sulla pagina dedicata e non perdere l’occasione di partecipare ai Maxi Sport Diving Day. Come sempre, sia il sabato che la domenica ti aspettiamo dalle 15 alle 19.

E se hai già il brevetto e stai cercando un’occasione per la prima uscita al mare dell’anno, ti ricordiamo che il 23 e 24 maggio sono in programma i Mares Diving Day a Rapallo, con immersione negli splendi fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Non perdere i nostri appuntamenti, e nel frattempo metti un Mi Piace alla nostra pagina Facebook ufficiale e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità in programma.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Apr 2015