Dimensione Danza: femminilità e comodità da indossare in ogni occasione

maxinews-intro-ddanza-3

Sei alla ricerca di capi confortevoli ma che siano al tempo stesso femminili e di tendenza? Le proposte autunno-inverno di Dimensione Danza ti stupiranno, grazie a quel look graffiante e ad un mix di stampe, colorazioni e fantasie animalier davvero uniche nel loro genere.

Scopri nei nostri punti vendita di Sesto San Giovanni, Lissone, Merate e sullo shop online maxisport.com le nuove collezioni del brand Dimensione Danza. Volumi più ampi sotto e maglie morbide sopra, impreziosite da sfiziose fantasie stampa all-over.

Per la stagione autunno inverno 2014  le parole d’ordine sono comfort, stile e femminilità, su pantaloni, t-shirt e felpe per tutti i giorni ma anche sulla classica “tuta”, il cui concetto viene totalmente stravolto, trasformandola in un prodotto versatile e utilizzabile in ogni occasione.

Non poteva mancare il gioco di sovrapposizioni alla Flash Dance, dove lo stile ultra contemporaneo strizza l’occhio agli anni ’80 al ritmo irresistibile di “What a Feeling” di Irene Cara.

Ora non ti resta che correre nei punti vendita Maxi Sport o sullo shop online maxisport.com, scoprire tutte le nuove proposte firmate Dimensione Danza per l’autunno inverno 2014/15 e scegliere quelle più adatte per il tuo stile.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 31 Ott 2014