Diadora Evo Pack: un’esclusiva web Maxi Sport per city runner e trend setter!

maxi-sport_banner_920x432_new02Diadora inaugura la stagione autunno inverno 2016 con una vera chicca dedicata agli appassionati di running e ai trend setter, un’esclusiva on line disponibile su maxisport.com: Diadora Evo Pack, la speciale capsule di abbigliamento sportswear che strizza l’occhio al lifestyle senza rinunciare alla performance e all’impiego di tessuti tecnici di qualità e all’avanguardia.

A introdurre la collezione l’originale video Diadora Bright Delivery City Edition: una storia entusiasmante, un’eccitante city-run per le strade di Los Angeles, che vede protagonista il nuovo modello di sneaker Diadora N9000 e un gruppo di giovani runner metropolitani che hanno l’obiettivo di consegnare in tempo record le N9000 ordinate presso lo store di L.A.

Alla base di Diadora Evo Pack praticità, versatilità e un pizzico di futurismo. Il progetto è dedicato a un uomo e a una donna dall’anima sportiva e cosmopolita che vivono la città con stile e che vestono i capi di collezione in modo versatile, non solo per fare sport ma anche per il tempo libero.

Evo Pack è composta da giacche imbottite, felpe, t-shirt, leggings e pantaloni impreziositi da dettagli ricercati e iridescenti che donano a chi li indossa riconoscibilità e stile. A completare la capsule l’ormai famosa sneaker N9000 Bright Protection, un restyling della tradizionale N9000 con dettagli 3M per garantire visibilità anche al buio e resistenza all’acqua.

Vuoi saperne di più? Visita il nuovo shop in shop Diadora per scoprire la collezione uomo e donna e trasformarti nel runner stiloso e metropolitano che c’è in te! Diadora Evo Pack è un’esclusiva on line Maxi Sport!
Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 14 Set 2016