[SOLD OUT] – Deejay Ten 2015: ritorna la grande festa del running! Corri da Maxi Sport ad iscriverti!

Deejayten15_copertina-maxinews

[Aggiornamento 25/9/2014: le iscrizioni sono chiuse e i posti disponibili Sold Out! Grazie a tutti per averci scelto.]

Dopo l’enorme successo dell’edizione 2014 della Deejay Ten con più di 15000 runner al via, da Maxi Sport si aprono le iscrizioni per l’edizione 2015, che si prospetta essere una grande festa per tutti gli appassionati di running.

Anche quest’anno Maxi Sport sarà sponsor e punto di iscrizione ufficiale della manifestazione.

Le iscrizioni nei punti vendita Maxi Sport sono già aperte, non perdere un secondo e corri ad iscriverti: scopri tutti i dettagli sulla nostra pagina dedicata all’evento:

Per l’occasione ti abbiamo riservato una promozione esclusiva: iscrivendoti nei nostri punti vendita riceverai un buono acquisto di €10* utilizzabile per il tuo shopping!

Non attendere troppo per iscriverti da Maxi Sport alla Deejay Ten 2015, anche quest’anno i posti andranno sold out a tempo di record.

In attesa di schierarti sulla linea di partenza scopri la nuova collezione di scarpe e abbigliamento running di Nike per prepararti al top alla Deejay Ten 2015!

ATTENZIONE! Il pacco gara sarà disponibile per il ritiro da Venerdì 9 Ottobre dalle ore 10.00-19.00 presso il Deejay Village in piazza del cannone a Milano.

Per la tua voglia di running, scegli Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 17 Lug 2015