Deejay Ten 2014: ti aspettiamo allo stand Maxi Sport all’interno del Deejay Village

maxisport-djten-aspettiamo-1

Il weekend della Deejay Ten quest’anno parte in anticipo: in occasione della 10ma edizione della manifestazione, infatti, il Deejay Village apre le porte già al venerdì 3 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, per poi rimanere aperto anche il sabato dalle 9.00 sempre fino alle 20.00 e la domenica dalle 7.00 fino alle 9.30, mezz’ora prima della partenza della gara.

Noi saremo presenti all’interno del Village con il nostro stand per tutti i 3 giorni, con tante sorprese e tanta voglia di festeggiare tutti assieme i 25 anni di Maxi Sport.

Alcune anticipazioni? Allo stand potrai ricevere in omaggio l’esclusiva sacca portascarpette dedicata al 25esimo compleanno di Maxi Sport semplicemente facendo ritrarre ad un fotografo professionista il tuo miglior “sorriso da Deejay Ten”. E durante e dopo l’evento potrai riguardare e condividere le tue foto seguendo la notstra pagina Facebook e i nostri account Twitter e Instagram con gli hashtag #corriconnoi e #maxisport.

Inoltre i nostri tecnici running saranno a tua disposizione per mostrarti tante, imperdibili novità come le nuovissime scarpe running Nike Air Zoom Structure+ 18.

Ma c’è ancora di più: all’interno della sacca gara che puoi ritirare nei punti di distribuzione ufficiale ti aspettano alcuni voucher esclusivi che ti consentono di approfittare di promozioni da non perdere sull’assortimento Maxi Sport.

Insomma, che altro dire se non che non puoi assolutamente mancare? Ti aspettiamo dopo che avrai ritirato la sacca gara nel nostro stand per vivere tutti insieme una indimenticabile 10ma edizione della Deejay Ten e festeggiare alla grande i 25 anni di Maxi Sport.
E con noi ci saranno anche i nostri Maxi Runner Emanuele Zenucchi, recente vincitore con il team Maxi Sport della durissima Monza Resegone, e Karen Pozzi, fashion blogger di leichic.it in preparazione verso la maratona di New York che è passata a trovarci per scegliere l’outfit perfetto per la sua gara.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 3 Ott 2014