Dalla Florida a Miami: scopri in anteprima la primavera-estate 2015 di Colmar Originals

maxinews-banner-intro-colmar

[AGGIORNAMENTO: le novità Colmar Originals Primavera Estate 2015 sono arrivate da Maxi Sport e su maxisport.com. Scopri subito i modelli per Uomo e Donna e non farteli scappare!]

Sei curioso di scoprire le novità Colmar Originals per la Primavera-Estate 2015?
In questi giorni siamo stati impegnati a scattare i nuovi modelli di piumini leggeri uomo, donna e bambino per catapultarti lontano dall’inverno e dalle sue temperature rigide, verso atmosfere frizzanti e climi caldi!

Chiudi gli occhi e lasciati trasportare in Florida, dove respirare il profumo dell’oceano, e sentire sotto i piedi la sabbia calda e dorata della costa. Ed è proprio da qui che trae ispirazione la nuova collezione Colmar Originals: ai colori brillanti tipici di Miami, con le sue ville, le piscine turchesi e il verde fruscio delle palme.

Le stampe sono il leit motiv della collezione, insieme all’utilizzo di nuovi materiali come il nylon brillante accoppiato e le cerate da donna, sfiziose, leggerissime e ultra colorate.

Passiamo in rassegna la collezione quindi: per lui, ai classici modelli tinta unita in piuma light con o senza cappuccio e ai gilet e ai blazer trapuntati, si accostano capi più cittadini come i modelli in tessuto tecnico ed il nuovo pacchetto packable in nylon accoppiato. Una garanzia per vestire capi comodi, leggeri e pratici, rimanendo sempre fedeli allo stile contemporaneo del brand.

Per lei, invece, una collezione prettamente fashion, dove ai classici modelli in piuma light tinta unita, come il piumino con cappuccio, il blazer e la cappa trapuntati, si affiancano linee nuove. Tra tutte, abbiamo scelto la giacca chanel in piuma light con stampe a fantasie floreali.

E tra le novità assolute non potevano mancare la cappa e il blazer doppio petto in vinile, un materiale inedito per Colmar Originals sviluppato in colorazioni fresche e zuccherose, nonché le giacche sfoderate Packable in nylon con cappuccio.

Ti abbiamo incuriosito? Allora scopri subito la nuova collezione di piumini leggeri Colmar Originals, le giacche e i blazer nei nostri punti vendita e sullo shop online maxisport.com.

Inoltre, continua a seguirci qui e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle anteprime e sui nuovi arrivi, e non farti sfuggire le imperdibili proposte di Maxi Sport.

Se hai già adocchiato il modello che fa al caso tuo e stai già pensando a come indossarlo ecco alcuni consigli di stile:

  • per lui: indossalo con una polo dai colori accesi in puro stile Miami!
  • per lei: punta sempre sul bianco per rendere fresco il tuo look e far risaltare il colore zuccherino della tua giacca Colmar Originals, sarai un esempio di stile da seguire.
Scritto da: Gabriele | 6 Feb 2015