Corsi Sub Open Water Diver PADI e SSI da €99: vieni a scoprirli durante i Maxi Sport Diving Day

banner_diving

Le vacanze di questa estate ti hanno lasciato una irresistibile voglia di mare? Non aspettare le prossime ferie per soddisfarla. Da Maxi Sport sta per iniziare una nuova stagione ricca di eventi dedicati agli appassionati della subacquea.

Il primo appuntamento è per il weekend del 13 e 14 settembre con i Maxi Sport Diving Day, un’occasione da non perdere per conoscere le scuole sub che collaborano con noi e le loro proposte, a cominciare dagli imperdibili corsi sub Open Water Diver PADI e SSI da soli €99.

Prima tappa per tutti coloro che si avvicinano al magico mondo della subacquea, sono corsi professionali e riconosciuti, che ti permettono di conseguire il brevetto PADI e SSI che abilitano alle immersioni fino a 18 metri di profondità.

Domande e risposte sui corsi Open Water Diver di Maxi Sport:

  1. Come fate ad organizzare corsi Open Water Diver così convenienti?
    Maxi Sport propone corsi Open Water Diver di alto profilo a un prezzo assolutamente vantaggioso scegliendo di sostenere direttamente gran parte dei costi fissi previsti. Perché lo facciamo? Per promuovere l’attività sportiva sul territorio e rendere il più facile possibile l’avvicinarsi al fantastico mondo della subacquea.
  2. Ma costo basso significa anche corso meno qualificato?
    Assolutamente no: la validità dei nostri corsi è certificata da PADI e SSI, le due principali associazioni internazionali nel campo. Inoltre tutti gli istruttori della scuole sub con cui collaboriamo sono in possesso di certificazioni ufficiali e possono vantare anni di esperienza sul campo.
  3. Cosa mi serve per partecipare ai corsi Open Water Diver di Maxi Sport?
    – Pinne (con cinghiolo)
    – Calzari
    – Maschera
    – Snorkel (aeratore)
    – Muta 5mm
    – Cintura con i pesi
    – Guanti e cappuccio
    – Cesta porta attrezzatura
  4. Quanto costa l’attrezzatura da sub?
    Non esiste una risposta univoca a questa domanda. Anche per la subacquea l’offerta di prodotti sul mercato è veramente molto vasta.
    Noi di Maxi Sport selezioniamo attentamente i migliori marchi tecnici, proponendo i prodotti considerati più affidabili dai maggiori esperti e dal rapporto qualità / prezzo più vantaggioso. Vieni a trovarci nei nostri negozi o sullo shop online maxisport.com e chiedi un preventivo ai nostri tecnici.

Se invece sei già in possesso del brevetto Open Water Diver ma non vuoi fermarti qui, vieni a scoprire tutto sui corsi sub Advanced Water Diver, che ti permetteranno di raggiungere i 30 metri di profondità.

Sia che tu sia interessato ad iniziare il tuo percorso come subacqueo, sia che tu sia già un esperto che vuole specializzarsi ulteriormente, non perdere l’occasione e vieni ad incontrare direttamente nei reparti sub di Maxi Sport Lissone e Merate il personale delle scuole sub:

  • Club Subacqueo Atlantis – con sede a Vedano al Lambro e piscine per immersioni a Bresso e Alzate Brianza – sarà presente da Maxi Sport Lissone;
  • Divetime.it – con sede a Merate e piscine per immersioni a Merate e Calusco – sarà presente da Maxi Sport Merate.

Ti abbiamo convinto? Allora ti aspettiamo sabato 13 e domenica 14 settembre dalle 15.00 alle 18.00 per vivere assieme un weekend dedicato alla passione per la subacquea e alle emozioni ad alta profondità.

Il reparto subacquea su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 20 Ago 2014