Collezione Australian Open 2016: per scendere in campo con stile

facebook-3IMG

Si apre la stagione del grande tennis con gli Australian Open, il primo grande Slam del 2016. Tutti i migliori tennisti si sono dati appuntamento a Melbourne per sfidare i superfavoriti Novak Djokovic, con la sua inseparabile racchetta Head, e Serena Williams, entrambi vincitori del torneo nel 2015 e attuali numeri uno delle rispettive classifiche ATP e WTA.

Maxi Sport dedica uno speciale all’evento, con le collezioni di abbigliamento tennis dei più titolati tennisti del circuito.

Per gli uomini, Roger Federer si presenta con un completo polo e pantalone in coordinato bianco con dettagli verdi: uno stile sempre molto pulito ed elegante che rappresenta appieno la classe cristallina del campione svizzero.

031674701_100-1

Nike Polo Premier RF

 

031675201_101-1

Nike short gladiator

Per lo spagnolo Rafa Nadal invece un look un po’ più estroso e colorato con T-shirt bianca con carrè e dorso giallo acceso e pantaloncino bianco con profilo giallo coordinato.

031675001_741-1

Nike Tee premier Rafa

031675101_100-1

Nike short gladiator

Tra le donne, Maria Sharapova indossa un completo con canotta rigata bianca e rossa con profili e gonna neri, mentre la campionessa uscente Serena Williams sfoggia un look total yellow con canotta e gonna abbinati.

Puoi trovare questi capi e tutte le altre collezioni di abbigliamento tennis delle migliori marche nel nostro store on-line, con tutte le scarpe e gli accessori per completare il tuo stile, oltre a una vasta gamma di racchette da tennis tra cui scegliere, anche in Maxi Promozione. Inoltre, nei nostri punti vendita di Merate e Lissone troverai un reparto tennis ben fornito con tecnici preparati e competenti che sapranno consigliarti al meglio.

Per la tua passione per il tennis, scegli Maxisport!

Visita subito Maxisport.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 19 Gen 2016