Maxinews.it: pronti, partenza, via!

maxisport-maxinews

Che cos’è Maxinews?

Maxinews è stato il magazine periodico di Maxi Sport. Sin dal primo numero, uscito a marzo 2006 ci siamo impegnati a realizzare qualcosa di diverso da un semplice catalogo prodotti, segnalando con un taglio giovane, fresco e divertente le più interessanti novità del mondo Maxi Sport: i prodotti moda & sport più trendy di ogni stagione, iniziative, eventi e corsi organizzati da Maxi Sport. Ma non solo!

Nelle pagine di ogni edizione (fino a 64 negli ultimi numeri!) di Maxinews e nelle migliaia di copie distribuite abbiamo dato spazio a guide alla scelta per individuare l’attrezzatura sportiva più adatta realizzate dai nostri tecnici, approfondimenti su marchi e tecnologie, report dalle principali fiere di settore che abbiamo visitato e tanto altro.

Maxinews è stato un compagno inseparabile dei clienti dei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone, da consultare per cercare consigli, suggerimenti e idee: una sorta di personal shopper da portare sempre con sé!

maxinews-negli-anni

Dalla carta al web

In tutti questi anni il progetto Maxinews ha continuato a crescere, di pari passo con il mondo Maxi Sport. Sempre più pagine, più edizioni speciali  – come quelle dedicate alle idee regalo natalizie –  più contenuti esclusivi.

Era giunto il momento di fare un altro passo in avanti, portando online tutta la shopping experience che Maxi Sport offre ai suoi clienti. In questo modo i contenuti di Maxinews sono accessibili in maniera più semplice e immediata anche per i tanti utenti del nostro shop online maxisport.com, sempre più aggiornati, permettendoti di scoprire davvero in anteprima le novità Maxi Sport senza dover aspettare l’uscita del prossimo numero.

In poche parole, maxinews.it è un Maxinews in costante aggiornamento!
Seguici ed entra anche tu a far parte del mondo Maxi Sport!