Casall: la novità training e yoga al femminile per fare sport con stile!

aperturaUna novità assoluta sta arrivando in casa Maxi Sport: si tratta di Casall, brand svedese specializzato nel training e nello yoga con una collezione di abbigliamento tecnico donna e una linea esclusiva di accessori per l’home fitness. 

La storia dell’azienda inizia nel 1980 per opera di Carl-Axel Surtevall che, con la sua lungimiranza, punta sul futuro dell’attrezzatura per il fitness e il wellness. Il brand acquisisce sempre più appeal con l’apertura dei primi centri fitness esclusivamente dedicati al pubblico femminile e successivamente con la produzione di capi d’abbigliamento tecnici di alta qualità, realizzati con tessuti all’avanguardia Made in Europe e Made in Italy

2Innovazione, performance, design accattivante fashion oriented ed eco-sostenibilità: tutti i capi firmati Casall hanno la Certificazione Europea OEKO-TEX per l’abbigliamento dato dall’utilizzo di sole fibre riciclate di poliammide e la Certificazione Europea REACH per i prodotti nella categoria “Tools”.

Da Maxi Sport potrai presto scoprire il mondo “Total Wellness Lifestyle” di Casall con t-shirt, canotte, leggings e reggiseni sportivi per la donna oltre che a tools pratici e funzionali da utilizzare in casa e in palestra come materassini per fare yoga e pilates, disco balance e set per praticare la tua disciplina preferita nel massimo comfort.

3Curiosa di scoprire di più su Casall? Continua a seguirci per essere informata sugli imminenti arrivi del brand on line e nel nostro punto vendita Maxi Sport Merate.

Per il tuo stile e per la tua passione scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 7 Feb 2017