Carate tra il verde e l’antico 2016: iscriviti da Maxi Sport e scopri come vivere una giornata tra natura e sport.

img-maxinews-carate-verde-antico-2015

Ci siamo! Anche quest’anno ritorna Carate tra il verde e l’antico, la marcia internazionale organizzata dagli amici di Marciacaratesi alla quale saremo sponsor ufficiale.

Come da tradizione, i runner e i fedelissima della corsa della domenica, potranno scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza, da 7, 13, 17, 25 e 33km, permettendo a tutti di prendere parte ad una delle corse più belle e suggestive della Brianza, lungo i sentieri appositamente tracciati da parte degli organizzatori.

Questa 36° edizione sarà ancora più speciale in quanto tutti i percorsi attraverseranno il sentiero che da Agliate porterà alle Grotte di Realdino, tratto nato da un’idea di Giorgio Molteni, pilastro e simbolo dei Marciacaratesi scomparso a Giugno; un’occasione per scoprire una cornice naturale unica nel suo genere.

Partecipa anche tu ad una delle manifestazioni podistiche non competitive più famose delle Brianza: hai tempo fino al 15 ottobre alle ore 12.30 per venire da Maxi Sport ed iscriverti. All’atto dell’iscrizione riceverai un buono acquisto di €10 su un minimo di spesa di €60 da spendere liberamente nei nostri punti vendita e online su www.maxisport.com.

Il Team Maxi Sport sarà presente il giorno della manifestazione con l’inconfondibile gazebo rosso in compagnia dei tecnici TomTom e saranno a vostra disposizione per presentarvi le nuove collezioni di Orologi e Gps Sportivi Tom Tom.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 30 Set 2016